sabato 1 giugno 2013

Finalmente il volo!!!

Approfittando di un offerta Alitalia e del fatto che coincidesse proprio con il ritiro dei nostri passaporti, ad Aprile abbiamo finalmente prenotato il volo Roma Tokyo!
Che emozione.. dal momento in cui abbiamo dato l'ok e abbiamo stampato il biglietto ci siamo resti conto che oramai era fatta: agosto in Giappone passava da sogno a realtà!
Questa è la foto che ho scattato a Mario nel momento in cui ha premuto il tasto ok per l'acquisto del biglietto:

Ora con la data di partenza e quella di ritorno finalmente decise potevamo dedicarci al programma di viaggio definitivo.
Abbiamo dedicato una serata alla pianificazione delle cose e dei posti che volevamo vedere a tutti i costi, purtroppo ci siamo subito resi conto che i giorni a disposizione non ci sarebbero bastati per saziare la nostra fame nipponica.
Abbiamo deciso di dedicarci principalmente alle tappe classiche, evitando di cercare di correre da una parte all'altra dell'isola nel tentativo di vedere più cose possibili.
Il nostro viaggio prevederà parecchie notti a Tokyo, almeno 5 notti a Kyoto, poi Osaka, Hiroshima (io ho insistito affinchè questa tappa venisse assolutamente inserita), Kobe, Nara e Shiragawa go (per questa invece ha insistito Mario e sono felicissima che lo abbia fatto).


Nessun commento:

Posta un commento