mercoledì 29 maggio 2013

Quanto tempo stare?

Quanto tempo stare??
Questo é stato il tormentone in casa nei mesi precedenti all'acquisto dei biglietti: quando partire? Quando tempo stare?
Entrambi concordavamo sul fatto che per ammortizzare il costo del biglietto e per riuscire a vedere tutto o quasi (missione praticamente impossibile) non si potesse partire per meno di tre settimane.
A questo punto é sorto un problema: io non ho problemi perché, lavorando a scuola, automaticamente  ho tutto il mese di agosto di ferie, mentre Mario solitamnete, ha solo le due settimane centrali di agosto, quindi ha dovuto chiedere in ufficio una settimana supplementare di ferie  (che inizialmente gli hanno negato e che al momento ancora non sono state firmate).
Che fare? Aspettare luglio inoltrato per prenotare il volo e di conseguenza anche gli alberghi, oppure rischiare tutto acquistando volo e prenotando tutte le notti? Abbiamo scelto la seconda opzione e teniamo incrociate le dita...
Logicamente avendo il fidanzato napoletano e superstizioso ho dovuto e sto tenendo nascosto a tutti il nostro viaggio: per scaramanzia non se ne parla con nessuno!!! Queste pagine sono il mio diario in incognito....

Nessun commento:

Posta un commento